Crea sito

L’Isola dei Famosi, chi è in nomination lunedì 12 aprile


Ilary Blasi si prepara a condurre un nuovo appuntamento con la quindicesima edizione del reality-show, al suo fianco gli opinionisti Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini (FOTO), chiamati a commentare le avventure dei concorrenti.

L’ISOLA DEI FAMOSI: IL TELEVOTO

approfondimento


L’Isola dei Famosi, chi è stato eliminato lunedì 5 aprile

 

L’Isola dei Famosi (FOTO) è pronta per portare nuovamente il pubblico in Honduras. Nel corso dell’ultimo appuntamento, andato in onda lunedì 5 aprile, i naufraghi sono stati protagonisti di numerosi colpi di scena tra nomination, ballottaggi e sfide.

 

Il televoto tra Drusilla Gucci e Daniela Martani ha visto la sconfitta della seconda con il 74% dei voti e il suo conseguente abbandono di Playa Palapa.

 

Successivamente Elisa Isoardi e Andrea Cerioli si sono dati battaglia al televoto sottoponendosi al giudizio del pubblico a casa che ha optato per l’eliminazione della conduttrice che ha però accettato di restare in gioco su Playa Esperanza, opportunità rifiutata da Daniela Martani.

approfondimento


Isola dei Famosi: chi è il fidanzato di Vera Gemma

Se quindi al momento da un lato troviamo Playa Palapa, dall’altro abbiamo Playa Esperanza con Vera Gemma, Myrea Stabile ed Elisa Isoardi.

 

Nel corso del nuovo appuntamento con la quindicesima edizione del reality show Ilary Blasi svelerà l’esito del televoto attualmente aperto annunciando quale naufrago potrà continuare il suo percorso sull’isola, in sfida Drusilla Gucci e Andrea Cerioli, risultati rispettivamente la più votata del gruppo e il nominato dal leader della scorsa puntata, ovvero Roberto Ciufoli.



Source link